Preghiera a Yemayá per l'amore

Preghiera a Yemayá per l’amore

Preghiera a Yemayá per l’amore

Yemayá, fu la prima dea a vivere sulla faccia della terra, pia e piena di amore e gentilezza. Le viene attribuito il potere sull’attrazione dell’amore, della giustizia e della misericordia. Yemayá è la divinità di tutti i mari. In questo interessante articolo conoscerai la preghiera a Yemayá per amore e altro. Non perderlo.

Chi è Yemaya?

Yemayá è una divinità ancestrale, un Orisha di grande importanza in Santeria. È considerata la dea o la regina dei mari, quindi è la protettrice di marinai e pescatori, tuttavia la sua protezione copre anche le madri e i loro figli, soprattutto alla nascita. 

È la dea della maternità, regina delle acque dei fiumi e del mare.

Il 2 febbraio si celebra e si venera Yemayá, motivo per cui in alcuni luoghi è una festa. Si fanno rituali dove si prega, con offerte di cesti pieni di frutta, candele e prodotti che provengono dal mare. Anche questa celebrazione in onore di Yemayá si tiene alla fine dell’anno.

Preghiera a Yemaya

Se i tuoi desideri sono migliorare la relazione con il tuo partner o vuoi semplicemente attirare l’amore verso di te, Yemayá ascolterà le tue preghiere nelle sue preghiere. 

La dea Yemayá ti darà la pace che desideri. Essendo stata la prima protagonista dell’amore sulla terra, Yemayá, come divinità principale, ha il dono della compassione.

Un meraviglioso potere ancestrale che ti permette di essere il centro di attrazione per l’amore, la giustizia e la misericordia infinita. Yemayá non solo ti fornirà i tuoi desideri sull’amore di coppia, ma proteggerà anche i tuoi discendenti e i tuoi cari, concedendole il desiderio di essere madre e proteggendoti con il suo amore infinito, poiché Yemayá sa cosa significa ama sinceramente.

Questa divinità ancestrale è stata considerata nel tempo come la “dea madre e protettrice di tutte le donne”, protettrice delle donne incinte con grande fervore. 

Un’antica leggenda assicura che Yemayá sia uno spirito che abita una delle isole della mitologia Yoruba, l’isola è considerata la più importante in quella cultura, per la quale Yemayá è la madre di tutti gli Orishas.

Yemayá dea mistica è di carattere impulsivo, motivo per cui le viene attribuita la regina dei mari e le tempeste dei mari sono causate da lei. Le donne nel corso della storia, sono le più assidue ad invocare la dea Yemayá, per le sue preghiere e favori.

Gli amori impossibili diventano possibili con le preghiere a Yemayá. A questa regina dei mari viene chiesta la protezione della casa sotto la grazia di Dio.

I parrocchiani di solito pregano Yemayá per chiedere la soluzione di vari problemi in particolare. 

Per iniziare la preghiera a Yemayá, dovresti essere guidato su quali sono gli elementi che soddisfano la bella e compassionevole dea del mare, poiché questa orisha è attratta da alcuni elementi che le piacciono, come oggetti marini e tributi.

Deve iniziare accendendo una grande candela bianca per procedere alla consegna delle offerte alla dea del mare. Possono essere dolci o frutta di qualsiasi tipo. 

Perciò tutte le offerte e le preghiere a Yemayá devono essere eseguite in un rituale che duri da tre a nove giorni consecutivi affinché abbia l’effetto desiderato. Preferibilmente e sempre in tempi dispari.

Si consiglia di individuare un luogo tranquillo e sereno per eseguire le preghiere e i rituali alla dea, lei sente la presenza di amore sincero, quindi le preghiere devono venire dal cuore ed eseguirle con totale umiltà, fede e speranza. 

Ogni volta che la dea viene invocata con amore, verrà alla risposta, ma ogni rituale deve essere accompagnato da quanto necessario a seconda del tipo di richiesta, affinché si ottenga l’effetto desiderato.

Tutte le preghiere rivolte alla dea del mare Yemayá, come: incantesimi d’amore, fertilità, protezione della famiglia e dei bambini, per l’armonia nella vita, placare la tristezza e i disturbi dell’anima, risolvere misteri nascosti, ecc. sono associati a questa dea madre, tuttavia a seconda della richiesta che le viene fatta, il suo nome può essere modificato.

Se invocato per la bellezza fisica, buona fortuna e benefici per la salute, il nome di invocazione per questo orisha sarebbe Erzulie.

Se invece alla dea viene chiesto di rimanere incinta per problemi di fertilità, il suo nome sarà Yemoja. 

Se ciò che si desidera è che l’acqua permetta al suolo di rigenerarsi a causa della siccità e che il raccolto sia fruttuoso, Yemayá sarà invocato sotto il nome di Yemana.

Tutte le madri fedeli seguaci di Yemayá, che praticano la religione Yoruba, sanno del grande potere che Yemayá possiede quando influenza il più piccolo della casa, quindi di solito la invocano sotto il nome di Emanjah, andando da lei affinché l’Aiuto educa i tuoi figli.

Come è noto, Yemayá è la santa protettrice delle donne incinte della religione Yoruba, quindi di solito viene invocata da loro affinché i loro bambini non ancora nati si sviluppino normalmente e che a sua volta il parto sia eccellente. Il nome utilizzato è quello di Yemayá Olokun, lo stesso usato per proteggere i sogni dei sogni.

Preghiera potente a Yemaya

Ecco una preghiera molto potente dedicata alla dea del mare Yemayá, usata dai suoi fedeli seguaci della religione Yoruba:

«Oh dea Yemayá!, tu che governi le acque, offrendo la tua protezione a tutta l’umanità.

O Madre Divina, salva i nostri corpi e le nostre menti, purificandoci con le acque del mare, propagando il rispetto nei nostri cuori, rispondendo con grande venerazione alla grande forza della natura che incarni e permetti alle nostre truppe di ripararci e proteggerci…

Ti supplichiamo, o potentissima Yemayá, Regina delle acque, questo desiderio di ottenere.

Con tutto l’amore e la giustizia, ti prego di darmi la forza, dammi l’energia necessaria per poter sopportare tutto.

Nel tuo regno il mare e sotto la tua armonia voglio vivere.

Proteggi i miei cari da tutti i mali e pericoli.

Oh Ave, dea Yemayá, sovrana del mare».

Dopo aver rivolto questa preghiera alla dea del mare, deve essere accompagnata da una novena con fiori bianchi, per fare la supplica, quindi procedere a portare tutto al mare durante l’ultimo giorno al tramonto. 

Il mazzo di fiori deve essere fissato con un cordoncino o un nastro azzurro e alla fine del rituale va gettato in mare insieme a tutto il resto.

Nove monete vengono anche gettate in mare, all’unisono con il bouquet, in omaggio ai favori che la dea del mare ha concesso. Se lo si desidera, si possono eseguire alcune preghiere cattoliche, ma facendo tutto con grande fede. 

Quando viene fatta la preghiera finale alla dea del mare Yemayá, dovrebbe essere fatta mentre si è nell’acqua.

Preghiera a Yemayá per l’amore

Se una persona sola vuole trovare l’amore, invoca Yemayá con una preghiera, in modo che la aiuti a trovare il partner che desidera. 

Anche se l’hai già, forse vuoi solo tenerla al tuo fianco per sempre, o riportare l’amore perduto. Per entrambe le opzioni, viene invocata una preghiera abbastanza efficiente.

L’orisha esaudisce sempre le preghiere e concede ai suoi fedeli la pace, l’armonia e la tranquillità che tanto desiderano trovare nell’amore. La dea offre ai suoi seguaci la serenità dell’immenso mare e la tranquillità delle sue acque. 

La dea Yemayá concederà al suo fedele seguace l’amore che desidera a suo piacimento, proteggendolo da futuri problemi nella loro relazione, poiché l’amore che concede è in infinita compassione.

Preghiera per amore in Yoruba, non corrisposta

Ciò che ci ferisce di più come esseri umani è amare qualcuno profondamente e che per qualche ragione quell’amore non è ricambiato allo stesso modo. 

Per questo motivo, i seguaci della regina del mare e dell’amore nella religione Yoruba, solitamente innalzano una preghiera chiedendo un cambiamento, per calmare il dolore causato dal non essere ricambiati dalla persona amata. 

Se possibile, si prega che quella persona ricambia l’amore che si desidera.

Si dice che nel tempo, con la fede in Yemayá e la preghiera continua, il cuore della persona amata si addolcisca in modo che corrisponda allo stesso modo e ceda agli attributi di chi la ama.

«Oh potente dea Yemayá!

Vengo davanti a te per chiederti di aiutarmi.

Che tu apra gli occhi alla mia amata (qui a nome della persona) in modo che mi ami con passione, che i suoi occhi siano solo per me, che senta il desiderio di baciarmi e abbracciarmi.

Oh potente madre Yemaya.

Possa il suo amore essere forte come le onde del tuo mare, possa la sua passione straripare come le acque, possa il mio amato (dire il nome della persona) sentire che non può vivere senza di me, che solo io lo renderò felice per sempre. .

Ti prego, oh salva la mia amata dea Yemayá.

La preghiera a Yemayá deve essere eseguita quotidianamente, accendendo una candela bianca e ponendovi accanto un frutto o un dolce, in mancanza, un po’ di zucchero in una ciotola, fino a quando non si riceve il desiderio richiesto, ma in cambio dei favori concessi, un impegno deve essere fatto davanti alla dea, dove promette di fare lo stesso e aiutare altre persone a realizzare i loro sogni, rendendo pubblico che Yemayá gli ha concesso i suoi più profondi desideri d’amore.

Preghiera per trovare il vero amore

Quando sei un fedele credente dell’orisha Yemayá e sei alla ricerca del vero amore, stai certo che non dovrai continuare a cercare, l’amore ti troverà e verrà da te in modi inaspettati, rimanendo al tuo fianco per sempre.

Ogni volta che si compiono rituali d’amore bisogna tener conto che bisogna chiedere cose vere, chiedere perché si può trovare qualcuno che ti valorizzi così come sei, con i tuoi attributi e difetti. Che insieme possano stimarsi a vicenda e costruire un mondo intorno a loro ed essere individui migliori l’uno con l’altro.

«Mia madre, potente dea Yemayá, tu che conosci i miei bisogni emotivi, tu che sei mia madre e la mia guida, ti chiedo, signora, oggi in questo giorno di portare il mio vero amore davanti a me.

Solo tu puoi farlo.

Oh potente Yemaya!”

Rituale potente ed efficace per un amore impossibile

Se non hai ottenuto benefici nella vita in termini di amore, se non sei riuscito ad innamorarti o che ti corrispondono, puoi eseguire il seguente rituale, con passaggi abbastanza semplici, dall’accensione di una candela rossa, una ciotola con acqua pulita e depurata, sale marino, un foglio di carta bianca e una matita rossa.

Durante la luna piena va eseguito questo semplice rituale, un cucchiaino di sale marino viene posto in una ciotola con acqua sorgiva o minerale, lasciando che il sale si sciolga da solo fino a mezzanotte e si carichi della luce della luna. .

Trascorso quel tempo, sul foglio bianco e con la matita rossa, devi scrivere il tuo nome insieme alle caratteristiche e ai tratti della persona che vuoi conquistare. Quindi la candela viene accesa e mentre si prega la dea Yemayá, la carta viene bruciata. 

Infine, la cenere di quella carta va messa dentro la ciotola con l’acqua e sarà lasciata così fino al cambio della luna.

Preghiera a Yemayá per farla tornare e legarsi a te

Purtroppo a volte l’amore finisce per qualche motivo, a causa di discussioni assurde o problemi di incomprensione, la persona che amiamo decide di lasciare la nostra vita. Può anche succedere che una terza persona ostacoli quell’unione e separi ciò che era unito dall’amore.

Se sai di essere completamente sicuro che quella persona amata che ha lasciato è il tuo vero amore, puoi invocare la dea Yemayá che interceda per te, con diverse preghiere. Sicuramente l’orisha ascolterà il tuo dolore e verrà ad aiutarti.

Date le circostanze dell’abbandono della casa a causa di situazioni perverse, puoi andare in preghiera a Yemayá per intercedere e restituire il tuo partner, poiché sappiamo che ha abbastanza potere e influenza in questo senso, proteggendo le famiglie con problemi.

C’è una preghiera per legare la coppia e quindi impedire loro di andarsene o se se ne vanno, ottengono il potere di Yemayá di spingerli a tornare. Ecco una preghiera straordinaria che farà sì che il tuo partner non voglia stare lontano da te:

«Oh Yemayá!, grande divinità, tu che sei la regina dei mari, tu che soggioghi la furia degli oceani con il tuo potente amore.

Concedimi la grazia di conservare nella mia vita la luce di un vero amore.

Trasforma la mia casa in un rifugio per proteggere il vero amore.

Salve regina, grande saggia, compassionevole e misericordiosa, abbi pietà di me e non lasciarmi in questa solitudine, placa il mio dolore e la mia tristezza, rimuovi la sofferenza dalla mia vita per sempre.

Fai tornare (il nome della persona) da me e quindi esaudisci il desiderio che rimanga al mio fianco fino alla fine della nostra vita. Amen”.

Preghiera a Yemayá per aprire strade

Questo rituale dovrebbe essere eseguito in una giornata calma e preferibilmente soleggiata, in modo che la dea possa intercedere per l’abbondanza in modo più efficace. 

Dovrebbe svolgersi preferibilmente di sabato e dovrebbe essere allestito un bellissimo altare per venerarlo.

Puoi posizionare un asciugamano azzurro, un panno, una tovaglia, ecc. Per dare il simbolismo del mare. Dovrebbero essere accese una candela azzurra e una bianca.

E la persona che esegue il rituale deve indossare abiti degli stessi colori. Se hai una figura o un francobollo di Orisha, la divinità figlia di Olóòrun e fiori bianchi, preferibilmente rose, dovresti metterli sull’altare, puoi persino fare un ornamento per la tua testa.

Inizia le preghiere, se lo desideri ad occhi chiusi per visualizzare i tuoi sogni, puoi aprirli lentamente, tornando al tuo stato attuale. Dovresti visualizzare che la forte energia della dea inizia a ripulire i tuoi percorsi e a farti strada per superare le difficoltà. Ecco la preghiera a Yemayá:

“Dio ti salvi, stella marina, dea potentissima, madre e sostenitrice di tutte le navigazioni in un mare agitato della vita.

La sua preziosa protezione di fiducia nel suo entourage di aiutanti, sirene, ninfe, indiani del mare, per essere le nostre guide, protettori, conforto e incoraggiamento durante le tempeste della vita sulla terra.

Rifugiarsi pieno di fiducia e fede nella sua aura e mantello burato.

Sii la nostra guida, la nostra lanterna, sii sempre la nostra stella splendente che guida, affinché non si muoia mai o si perda la via sicura che ci farà allontanare dai pericoli del mare agitato e della vita materiale.

Per favore, accetta la mia umile devozione come simbolo del mio amore e della mia speranza, in modo che io possa percorrere il sentiero della vita con una mente e un corpo chiari, senza i fluidi negativi che possono ostacolare le mie attività.

Così sia”.

Preghiera a Yemayá per chiedere denaro in abbondanza

Dopo l’amore, ciò che i parrocchiani desiderano di più è l’abbondanza e tutto il denaro nella loro vita, per questo cercano di invocare la dea dei mari chiedendo il suo aiuto in questo senso.

Poiché l’orisha è associato alla prosperità e all’abbondanza, nella mitologia yoruba garantisce buona fortuna. Una delle preghiere più utilizzate dai fedeli è la seguente:

“Oh Madre Benedetta! Sovrana delle acque di tutti i mari, Dea radiosa di luce con maestoso potere, il tuo amore per i tuoi figli è Gigantesco, pari alla grandezza della tua sacra saggezza, con la quale governano la nostra vita dagli oceani.

Ascolta la potente dea Yemayá, i favori che il mio essere implora, e concedimi l’aiuto per il quale vengo a te, portami via ogni sfortuna, nei tuoi mari sacri affoga tutte le mie paure, tristezze, rancori e angosce, per non aver abbastanza soldi.

Portami (il tuo nome completo) Gentile Yemayá, Fortuna, denaro e prosperità.

Grazie Dea Maestosa per aver ascoltato la mia richiesta e aver esaudito i miei desideri.

Ave, o dea Yemayá, Amen».

Preghiera a Yemayá per rimanere incinta

Per molti, l’orisha Yemayá è la patrona delle donne, quindi vanno da lei per richiedere tutte le richieste che corrispondono a una donna, inclusa la richiesta di rimanere in uno stato. Grazie alla dea o regina del mare, ha vero amore e infinita compassione per le donne che desiderano avere bambini.

Così, le donne che vogliono rimanere incinta si avvicinano a lei pregando e invocando il suo aiuto per poter rimanere incinta. Non solo chiedono di rimanere incinta, chiedono anche che la gravidanza sia serena e armoniosa come dovrebbe essere e che il parto sia calmo e che il bambino nasca sano.

“O potente madre!

Quanto è immenso l’amore per i tuoi figli.

O grande sovrano! Regina dei mari e degli oceani, grande protettrice della casa e della famiglia, ti chiedo nobile dea di attirare l’amore nel mio grembo, di riempire la mia casa di amore e di gioia.

Ave Regina Yemen!

Ti chiedo santa madre, che la mia preghiera sia esaudita, mandami un figlio nel mio grembo e riempi la mia casa di gioia e di felicità.

Ave Regina Yemanyá!”

 

Preghiera a Yemayá per la protezione

Ogni volta che vai dalla dea del mare Yemayá, per implorare una richiesta di protezione, devi accendere una candela blu prima di iniziare il rituale, poiché questo colore simboleggia l’acqua di mare.

Dovresti anche mettere l’incenso o vaporizzare con oli essenziali di rose bianche, in modo che l’ambiente sia profumato e impregnato di quell’aroma che tanto piace a Yemayá.

Quando si inizia con le preghiere, è consigliabile chinare il capo in sottomissione e rispetto, lasciando il posto a una breve meditazione per schiarire la mente, che dovrebbe concentrarsi esclusivamente sulla richiesta a Yemayá. Successivamente si visualizza la richiesta, si fa la preghiera e si spengono la candela e l’incenso.

Il rito va completato quotidianamente prima di coricarsi e al momento del risveglio, con una candela rosa che è il simbolo del rifugio della divinità, la copertura protettiva di una madre per il suo bambino. Ecco la preghiera a Yemayá:

«Oh dea Yemayá, sovrana delle acque, inondaci della tua sacra protezione.

O Madre divina, purifica le nostre aure, proteggici da ogni male che ci attende, purifica il nostro corpo e il nostro spirito, lascia che le tue mani ci proteggano e ci proteggano, salvando così tutta l’umanità.

Salve Yemaya! Regina dei mari!”

Preghiera di aiuto

La divinità madre orisha Yemayá che protegge il mondo con amore, è richiesta come tale da tutti i suoi fedeli credenti, per fornire loro aiuto e proteggerli da ogni male. Yemayá è la regina guerriera dei mari, grazie alla sua grande forza.

Secondo alcune antiche leggende, Yemayá è la madre di tutti gli orisha o divinità mitologiche della religione Yoruba. L’originale, nel tempo e prima dea all’inizio del mondo. Perciò si crede che da esso sia nato ogni essere vivente.

Tutti coloro che credono in lei la invocano per la loro protezione quando si sentono messi alle strette dalle circostanze, a causa del suo grande potere.

La preghiera per chiedere aiuto a Yemayá viene eseguita come tutte le altre, utilizzando generalmente alcuni elementi a tale scopo. Durante questo tipo di preghiera, si apre un varco o canale per mantenere un contatto latente con la dea al fine di comunicare con l’anima pura.

I suoi fedeli chiedono molte cose per aiuto nei problemi quotidiani. Questo rituale viene eseguito con offerte a Yemayá, con frutta, candele e fiori come al solito. Se vuoi un effetto veloce e più potente, prepara una sorta di pozione a base di gamberi, capperi, lattuga, uova sode, pomodoro e un tipo di bietola chiamata Ochinchin.

Per questa parte del rituale si deve eseguire un Ekó, a base di un tamale di mais arrotolato in foglie di banana, con olelé, grani simili a fagioli con pasta, zenzero, abbondante purè di aglio e cipolla. Le candele offerte sono bianche e blu, ei frutti sono ananas, arance, mele, pere, uva, melone, ecc. Si accompagna anche a dolci dolci. La preghiera da usare è la seguente:

Oh Yemaya, Yemaya! madre delle acque e di tutti i mari, immensa è la tua potenza, la tua forza e la tua luce, come lo è il tuo amore per i tuoi figli, facendo appello a quell’amore che sono io oggi, facendo appello alla tua grande saggezza, governatore degli oceani e mari, fa’ venire a te la mia richiesta.

Ti chiedo aiuto per tenere i miei nemici lontani dalla mia strada, chiedo il tuo aiuto per guidare la mia casa in pace.

Oh grande Yemayá, aiutami a guarire le ferite, allontana da me rancori e dolori, possa la tua grandezza essere la mia più grande ricchezza.

Salve, regina Yemaya!”

Preghiera a Yemayá per chiedere la pulizia

Per guarire, purificare e purificare l’anima, il corpo e la mente, così come i luoghi, ecc… i rituali sono stati mantenuti dall’inizio dei tempi, e per questo gli orisha che fanno parte della religione Yoruba sono esperti in materia. .

Per questo, frattaglie, bagni purificatori, ecc., vengono ritualizzati con incenso, candele e altri oggetti, che sono ovviamente accompagnati da preghiere alla divinità del mare Yemayá.

Per questo viene eseguito un rituale che deve continuare per otto giorni consecutivi, preferibilmente al mattino al risveglio.

Si accende una grande candela azzurra. Otto garofani bianchi dovrebbero essere posti a forma circolare attorno alla candela, che una volta terminata, lo stesso giorno dovrebbe essere portata al mare e gettarvi i resti. Se non si trova vicino al mare, può essere gettato in un fiume o seppellito nelle radici di un grande albero frondoso per protezione. Qui lasciamo a Yemayá la preghiera che di solito viene usata per questo scopo:

«Oh madre divina Yemaya!, proprietaria dell’acqua e partecipi dell’origine della vita, tu che regni sulla superficie del mare, effondi la tua protezione sull’umanità, diffondi un getto purificatore nei nostri corpi e nelle nostre aure.

Possa la tua azione purificatrice disperdersi dentro di noi con la forza della natura che simboleggiate.

Fluidifica e scarica i nostri spiriti, corpi e in tutto ciò che ci circonda liberalo da ogni impurità che può aver acquisito, da tutti i mali inviati, da tutta la negatività accumulata, da ogni stregoneria lanciata su di noi.

Consenti ai tuoi figli di proteggerci e di proteggere noi, tutti i nostri fratelli e sorelle da ogni male e malvagità, permettici di essere purificati e chiariti, in modo che essendo puliti da tutto il negativo possiamo realizzare i nostri sogni e obiettivi e possiamo attrarre il benefico per la nostra vita! Oh, regina, così sia!

In conclusione, la divinità dei mari, dea e regina mitologica, prima al mondo, madre di tutti gli orishas, ​​Yemayá, è la dea che tutti i parrocchiani, soprattutto le donne, cercano affinché la loro vita sia protetta, sotto il suo infinito misericordia e compassione. Quindi la preghiera a Yemayá è meravigliosa per tutte le situazioni.

Se vuoi compiere un rituale in cerca di aiuto per questa divinità, in questo articolo troverai sicuramente molte preghiere di tuo interesse.

  • Preghiera a Sant’Antonio per sposarmi
    Preghiera a Sant’Antonio per sposarmi: Se il tuo desiderio e farti chiedere la proposta di matrimonio, recita le preghiere a Sant’Antonio. Condividere la vita con la persona che ami di più e sposarsi è uno dei migliori regali della vita.  Uno dei motivi per rimandare quella decisione potrebbe essere l’insicurezza, se sì, perché non invocare … Read morePreghiera a Sant’Antonio per sposarmi
  • Rituali d’amore per conquiste romantiche
    Rituali d’amore per conquiste romantiche, bagni d’amore per aver successo e conquiste romantiche. Se non hai molto successo in amore e vuoi cambiare la tua situazione romantica, è tempo di ricorrere alla magia bianca. Gli incantesimi che coinvolgono l’acqua sono molto potenti e quindi i bagni d’amore sono molto efficaci.  Quindi se vuoi attirare il partner dei tuoi … Read moreRituali d’amore per conquiste romantiche
  • Preghiera a Yemayá per l’amore
    Preghiera a Yemayá per l’amore Yemayá, fu la prima dea a vivere sulla faccia della terra, pia e piena di amore e gentilezza. Le viene attribuito il potere sull’attrazione dell’amore, della giustizia e della misericordia. Yemayá è la divinità di tutti i mari. In questo interessante articolo conoscerai la preghiera a Yemayá per amore e altro. Non perderlo. Chi è Yemaya? … Read morePreghiera a Yemayá per l’amore
  • Preghiera della Santeria a Eleguá per scongiurare il male
    Preghiera della Santeria a Eleguá per scongiurare il male Elegua è nota per essere una delle principali divinità della religione Yoruba, considerata dai praticanti della Santeria come il Santo Niño de Atocha. Ha diversi nomi come Ligua, Legua, Liwaa e ha il dono di essere il proprietario delle strade e del destino. Qui imparerai la forza della preghiera … Read morePreghiera della Santeria a Eleguá per scongiurare il male
  • Preghiera a María Lionza per avere amore e denaro
    In questo interessante articolo faremo conoscere tutto ciò che riguarda María Lionza, la sua storia, chi è lei?, i culti più rilevanti e alcune preghiere di interesse, tra cui la preghiera a María Lionza per attirare amore e denaro, di cui abbiamo tanto bisogno. Non perderlo! Chi è Maria Lionza? Tutto nella vita ha un inizio, e … Read morePreghiera a María Lionza per avere amore e denaro
  • Come fare legamenti d’amore
    Come fare legamenti d’amore: Guida esaustiva e completa su come fare legamenti d’amore. Come fare legamenti d’amore? in questo articolo parliamo di come eseguire dei legamenti d’amore detti fai da te. Vari rituali e incantesimi da fare da soli all’aperto o in casa. Spiegato passo passo, come svolgerli e tutto l’occorente che serve per realizzarlo. … Read moreCome fare legamenti d’amore
  • Come fare una polvere magica
    Come fare una polvere magica: Incantesimo d’amore per purificare negatività e poi creare una polvere magica per la protezione di casa e oggetti. Eliminare negatività nella casa e oggetti e proteggerla con la polvere magica Che tu ti sia appena trasferito in una nuova casa o che tu abbia vissuto nella tua casa per un po’, è … Read moreCome fare una polvere magica
  • In quanto tempo agisce un legamento d’amore?
    In quanto tempo agisce un legamento d’amore?: In quanto tempo fanno effetto dei legamenti d’amore è da 10-15 giorni fino a mesi 3-4 mesi, tuttavia in rari casi anche anni. Poi dipende dal lavoro che è stato svolto, perciò ricordiamoci che deve essere un lavoro forte, più forte e intenso sono i legamenti d’amore è … Read moreIn quanto tempo agisce un legamento d’amore?
  • Comportamenti durante legamento d’amore
    Comportamenti durante legamento d’amore: Ci sono dei atteggiamenti da evitare mentre si sta facendo dei legamenti d’amore e altri da adottare per favorire la legatura. Rispettando e seguendo questa lista di accorgimenti mentre si sta facendo un legamento d’amore accellererai la riuscita. Non volendo invece, se ti comporti in modo sbagliato puoi ostacolare il legamento … Read moreComportamenti durante legamento d’amore
  • Legamenti d’amore economici
    Legamenti d’amore economici, ci sono rituali che costano poco e funzionano? Legamenti d’amore economici, possono essere efficaci? Rituali d’amore a 50 o 100 euro, ma anche poco più non sono da prendere in considerazione, perchè la complessità di un’intervento esoterico è molta. Il legamento d’amore dovrà essere adattato in base alla situazione della coppia, è … Read moreLegamenti d’amore economici
  • Legamenti d’amore professionali gratis
    Legamenti d’amore professionali gratis Legamenti d’amore professionali gratis, c’è chi fa dei riti efficaci per far tornare la persona amata gratis? Ebbene la risposta è SI. Ci sono molti operatori esoterici che pretendono il pagamento e che non sono neanche bravi, ma per fortuna nostra esistono anche pochi bravi e affidabili operatori esoterici che quando … Read moreLegamenti d’amore professionali gratis
  • Legamenti d’amore riusciti
    Legamenti d’amore riusciti, quali sono? Si possono fare legamenti d’amore da soli che riescono? Legamenti d’amore fai da te che riescono, fare da soli rituali che hanno riuscita positiva è molto difficile, se non si hanno le conoscenze adatte per svolgere perfettamente i legamenti la riuscita è quasi impossibile. Si consiglia per chi vuole intraprendere … Read moreLegamenti d’amore riusciti
  • Legamento d’amore immediato esiste?
    Un altra discussione molto attiva è la velocità del legamento d’amore, chi ha bisogno di un’intervento esoterico vuole la rapidità, ed è giusto! Ma un legamento d’amore può essere immediato se il caso lo permette. Se un caso è molto complicato bisonerà lavorarci per molto tempo, non potrà avvenire in poco tempo. Chiuque cerca l’immediatezza … Read moreLegamento d’amore immediato esiste?
  • Garanzia del legamenti d’amore
    Garanzia del legamenti d’amore? Può un rituale talmente forte da legare qualsiasi coppia? Ultimamente c’è questa discussione se veramente è possibile avere dei legamenti d’amore garantiti e sicuri che funzionano sempre in ogni caso al 100% Se ne è parlato molto di questa discussione con i più grandi Maestri esoterici, e i massimi esperti al … Read moreGaranzia del legamenti d’amore

Leave a Comment

error: Contenuto protetto da Copiright !!